AGB
Qui troverete informazioni importanti sugli acquisti presso www.kaffeecenter.ch.
Vi preghiamo di leggere attentamente i nostri termini e condizioni, che regolano il rapporto contrattuale tra voi e noi. www.kaffeecenter.ch.
Informazioni generali
I seguenti termini e condizioni si applicano esclusivamente a tutte le nostre vendite.
Eventuali altri termini e condizioni contenuti negli ordini dell'acquirente si applicano solo se sono stati espressamente riconosciuti per iscritto.
1° contratto
Un contratto di acquisto è generalmente concluso quando il cliente accetta un'offerta da parte di www.kaffeecenter.ch per la stipula del contratto di acquisto. Di norma, il contratto d'acquisto stipulato viene poi firmato da www.kaffeecenter.ch è soddisfatta dalla consegna della merce al cliente per posta. www.kaffeecenter.ch si riserva tuttavia il diritto di non adempiere al contratto di acquisto qualora vi sia il ragionevole sospetto che il cliente non adempia correttamente ai suoi obblighi contrattuali di pagamento. Finché la merce spedita non è stata pagata, essa rimane di proprietà di www.kaffeecenter.ch
2. prezzi e condizioni di pagamento
Tutti i prezzi indicati nel nostro negozio online sono espressi in franchi svizzeri (CHF) e sono comprensivi di IVA. In caso di pagamento con carta di credito, il conto verrà addebitato al momento della conclusione dell'ordine. Per i primi ordini, la consegna avverrà tramite pagamento anticipato, carta di credito o PayPal.
3. informazioni sulla conclusione del contratto
La presentazione dei prodotti nel negozio online non costituisce un'offerta giuridicamente vincolante, bensì un catalogo online non vincolante. Facendo clic sul pulsante "Acquista ora" si effettua un ordine vincolante per la merce contenuta nel carrello. La conferma di ricezione dell'ordine viene inviata tramite e-mail automatica subito dopo l'invio dell'ordine e non costituisce accettazione del contratto. Possiamo accettare l'ordine inviando una conferma d'ordine separata via e-mail o consegnando la merce entro cinque giorni.
4a consegna
Nell'interesse del cliente, possono essere effettuate consegne parziali se ciò garantisce una rapida elaborazione. Il cliente ha il diritto di recedere dal contratto a causa del mancato rispetto del termine di consegna solo se ci ha concesso per iscritto un termine ragionevole di almeno quattro settimane. I casi di forza maggiore ci esonerano dall'obbligo di adempiere al contratto per la durata del loro effetto.
5. spedizione
La spedizione è sempre a carico e rischio del cliente. I termini e le condizioni www.kaffeecenter.ch spese di spedizione indicate.
6. Garanzia
7. dati
www.kaffeecenter.ch tratta tutti i dati trasmessi dal cliente come strettamente confidenziali.
8. luogo di giurisdizione
Il foro competente e il luogo di adempimento è Buchs SG.
Il rapporto contrattuale è disciplinato esclusivamente dal diritto svizzero. Né la "Convenzione di Vienna sulla vendita" né qualsiasi altra legge o trattato si applicheranno al rapporto giuridico tra le parti contraenti, anche se fossero applicabili in base alle norme del diritto internazionale privato svizzero.